FANDOM

Gelatine ordinari

Combinazioni di gelatine

Quali tipi di combinazioni esistono?

Esistono cinque tipi di combinazioni: Combinazione standard, Combinazione in linea, Combinazione a T, Combinazione a L e Super Bomba.

Cos'è una combinazione standard?

Una combinazione standard è una combinazione formata da tre elementi abbinati in orizzontale o in verticale.

Cos'è una Combinazione in linea?

Una Combinazione in linea è una combinazione speciale creata abbinando quattro gelatine in fila.

La Combinazione in linea appare al posto dell'ultima delle quattro gelatine abbinate.

La direzione (orizzontale o verticale) è determinata dalla forma della combinazione stessa: se i quattro elementi sono abbinati in verticale, la Combinazione in linea è orizzontale, e viceversa.

Quando viene attivata, la Combinazione in linea elimina una linea di gelatine orizzontale o verticale.

Cos'è una Combinazione a T?

-FB524BBFD22814901DF070439C5654BE05419418CF9D2366EE-pimgpsh fullsize distr-ConvertImage

Una Combinazione a T è una combinazione speciale creata realizzando una combinazione di cinque elementi a forma di T.

La Combinazione a T appare al posto dell'ultima delle cinque gelatine abbinate.

Quando viene attivata, la Combinazione a T elimina linee di gelatine diagonali rispetto al centro dell'intersezione.

Cos'è una Combinazione a L?

-F93BB048D6D9D64DB85CD395235657C4062E855F1F106BEFF1-pimgpsh fullsize distr-ConvertImage

Una Combinazione a L è una combinazione speciale creata realizzando una combinazione di cinque elementi a forma di L.

La Combinazione a L appare al posto dell'ultima delle cinque gelatine abbinate.

Quando viene attivata, la Combinazione a L elimina linee di gelatine orizzontali e verticali rispetto al centro dell'intersezione.

Cos'è una Super Bomba?

-555E86516C3F55F20CFF2D34ADC84C8095CE3FE8D88109768E-pimgpsh fullsize distr-ConvertImage

Una Super Bomba è una combinazione speciale creata abbinando cinque gelatine in fila.

La Super Bomba viene creata al posto dell'ultima delle cinque gelatine abbinate.

Quando viene attivata, esplode due volte, eliminando gli elementi presenti in un'area di caselle 5x5.