FANDOM

Cosa sono le vite?

^CD6DD3FAF349E9EB2C0A3FF938048430464117A334F639CCBA^pimgpsh fullsize distr

Le vite sono il numero di tentativi a disposizione per completare i livelli. Completando un livello, non perdi alcuna vita, mentre se non lo completi, ne perdi una.

Il numero massimo di vite è 5.

Una vita si rigenera in 25 minuti.

È anche possibile richiedere vite extra agli amici e inviare loro vite in regalo.

Il gioco è disponibile anche a schermo intero?

Sì, certamente.

Il pulsante Schermo intero si trova accanto al pulsante Impostazioni (rappresentato con l'icona di un ingranaggio) nell'angolo in alto a destra dello schermo.

Cos'è la Ruota della Fortuna?

La Ruota della Fortuna è uno strumento per vincere diversi premi.

Tra i premi a disposizione sono presenti: tutti i booster, account VIP e set di monete in-game.

Cos'è un account VIP?

Un account VIP consiste in un set di bonus disponibili per tre o 30 giorni:

  • +2 mosse nei livelli con numero di mosse limitato
  • +1 di danno ai mostri
  • Risorse giornaliere per gli eroi
  • Stato VIP per il tuo avatar

Ho terminato le mosse in un livello. Come posso ottenerne altre?

Puoi acquistare mosse extra (+5) in cambio di monete. Una volta per livello, puoi anche chiedere aiuto a un amico, che può inviarti tre mosse extra.

Cos'è il bonus giornaliero?

Il bonus giornaliero è un bonus che ricevi accedendo al gioco ogni giorno.

Puoi ottenere un premio ogni giorno (booster o monete). Accedendo al gioco tutti i giorni, senza saltarne uno, il quinto giorno riceverai un premio dal valore incredibile!

Come si vince?

^674CDFF0120137D1B8CA7BE6B7813C22D52FD48235E0835F65^pimgpsh fullsize distr

Un livello si completa raggiungendo l'obiettivo e ottenendo il punteggio minimo necessario per guadagnare almeno una stella.

Da cosa dipende il punteggio?

Il punteggio dipende dal numero di oggetti raccolti dal campo da gioco e dal numero di mosse utilizzate o dal tempo impiegato per completare il livello.

Come si abbinano gli elementi?

Puoi abbinare gli elementi in vari modi:

1) Fai clic sulla prima gelatina e poi su una adiacente. Le gelatine si scambiano di posizione.

2) Fai clic sulla prima gelatina, tieni premuto il tasto sinistro del mouse e trascina la gelatina su una casella adiacente.

Quanti tipi di livelli esistono?

^9C02AE912706F389F9F7869D1897FCB5D07359C3E8313FBA7A^pimgpsh fullsize distr

Esistono quattro tipi diversi di livelli:

Livelli con mosse limitate: hai a disposizione un numero limitato di mosse per completare questi livelli. Ogni riga abbinata è considerata una mossa.

Livelli con ingredienti: hai a disposizione un numero limitato di mosse per completare questi livelli, ma l'obiettivo principale è spostare gli ingredienti speciali nell'area corretta del campo da gioco.

Livelli con percorso: il numero di mosse è limitato e l'obiettivo principale è portare un ingrediente speciale dalla posizione iniziale al punto finale.

Livelli Boss: in questi livelli, devi sconfiggere il nemico utilizzando delle combinazioni di elementi per provocare danni.

Cos'è il Bonus Vittoria?

Il Bonus Vittoria è un bonus che appare quando completi tutte le sfide di un livello, ottieni punti sufficienti per guadagnare almeno una stella e ti rimangono delle mosse inutilizzate.

È possibile ottenere un Bonus Vittoria anche quando non rimane nessuna mossa dopo aver completato tutte le sfide di un livello, ma rimangono ancora delle Bombe sul campo da gioco.

Bombe e Abbinamenti in linea possono apparire sul campo da gioco in base al numero di mosse inutilizzate.